Siamo soliti a pensare e a subire CRITICHE, DEPISTAGGI E BOICOTTAGGI da fascisti e dal Vaticano, a Napoli no! Facciamo Eccezione, nella prima volta nella storia dell’europa occidentale due etichette ( una blasonata Gay e una Trans no) apertamente boicottano il Gay Pride confondendo e disincentivando la partecipazione al corteo del Campania Pride. Ovviamente leggendo il post si capisce dalla loro stessa ammissione che v’era stata una convocazione per co-organizzare e che tutto questo è una montatura politica sostenuta a tutti i livelli ( anche nazionali) volti a “bruciare” la piazza di Napoli in favore di Milano ( i perchè saranno noti solo il 26 dalle pagine del Corriere della Sera)
dal Facebook di Fabrizio Sorbara Presidente di Arcigay Napoli
Invito ad evento GLBT @ STREET PARADE – Napoli 25 giugno – ore 18 P. Cavour
La tua risposta: Non parteciperò · Evento pubblico
Ora sabato 25 giugno · 18.00 – 23.00 Luogo Napoli Piazza Cavour
Creato da Arcigay Napoli Per Arcigay Napoli
Maggiori informazioni
Ripercorrendo simbolicamente il percorso del Pride Nazionale dell’anno scorso, da Piazza Cavour alle ore 18:00 per arrivare a Piazza del Plebiscito, ci uniremo ai movimenti sociali di questa città, partecipando con uno spezzone GLBT alla STREET PARADE di sabato 25 giungo. Parteciperemo ancora una volta con le nostre facce, la nostra visibilità e il nostro orgoglio! Perchè la nostra libertà non può essere incarcerata! Alla parata saranno presenti numerosi carri organizzati dai centri sociali e dai movimenti cittadini; ci uniremo a loro e saremo presenti all’interno del corteo in maniera visibile. Arcigay Napoli e l’Associazione Transessuale Napoli saranno presenti con un proprio carro, cerca le bandiere arcobaleno!
oppure vedi
Pingback: i Ken, noi siamo “aperti” ma basta con questa tiritera sul Campania Pride! - iKen Onlus
Pingback: Lettera di Richiesta di Adesione al Campania Pride – Napoli 2011 - iKen Onlus
Pingback: Nessuna Spaccatura con ANTIPRO, la comunità GAY nasce e cresce a giugno ai GAY PRIDE, chi va altrove per noi commette un errore. Solidarietà al Corteo Antiprò. - iKen Onlus