L’associazione i Ken, partecipa al Sindaco di Napoli Luigi de Magistris il proprio desiderata circa le decisioni da prendere per la prossima Giunta di Governo della città di Napoli.
In particolare, nella valutazione positiva dei rapporti intercorsi con alcuni delegati del sindaco nella precedente amministrazione auspichiamo di ritrovare a Palazzo San Giacomo gli amministratori e le amministratrici uscenti che a nostro giudizio meritano riconferma.
- Alessandra Clemente, particolare attenzione dell’assessorato ai giovani ed alle tematiche LGBT ed in particolare con la realizzazione dei due progetti di innovazione come Bfree e N4PL351NL0V3. Gradita la sua presenza al Gran Galà di OMOVIES FILM FESTIVAL
- Nino Daniele, particolarmente distinto per il sostegno al progetto OMOVIES FILM FESTIVAL e la collaborazione e OMOVIES@SUMMER OMOVIES@SCHOOL svolto al PAN
- Carmine Piscopo e Sandro Fucito , in particolare per il progetto del bene confiscato sede del progetto “Questa Casa non è un Albergo” – progetto cofinanziato dall’associazione i Ken con Dipartimento della Gioventù.
- Enerico Panini, attenzione mostrata per la discussione operativa del Tavolo Napoli 2020
Auguriamo al Sindaco buon lavoro ed auspichiamo sempre maggiore ascolto delle pluralità e valorizzazione delle differenze che già collaborano con l’Amministrazione per la comunità LGBT .