Finalmente a Napoli il San Paolo non è più una cattedrale di testosterone e violenza domenicale ma anche un luogo dove aggregare i giovani e chiunque ami la musica.
Finalmente possiamo sperare di vedere MADONNA a Napoli esibirsi in concerto prima che vada in pensione?
Grazie a Ciro Borriello ed al Luigi de Magistris Sindaco per Napoli – pagina ufficiale per acer concesso questo spazio alla musica!
Invito Alessandra Clemente a sostenere questa scelta per ridare ai Giovani di Napoli il San Paolo perché noi non possiamo perdere questo spazio vitale per preservare delle zolle di terra ed erba. Agli oppositori di questa scelta lasciamo l’erba allucinogena… se non vedete il bene di Napoli è perchè l’erba di cui ci parlate… non è buona, cambiatela!
San Paolo, il palco della discordia. Lite fra il Napoli e lo staff di Vasco Rossi:
Gli organizzatori del concerto montano i pannelli sul campo di gioco. E i partenopei si rivolgono alla polizia. La società azzurra ha la gestione esclusiva del campo di gioco fino a martedì e non ha concesso alcuna autorizzazione. “Il manto erboso va salvaguardato”. Il Comune: “Le polemiche danneggiano solo la città. In tutti gli stadi del mondo si fanno i concerti e in molti di questi poi le squadre vincono coppe scudetti”
di PASQUALE TINA leggi sul sito de La Repubilca online