da Massimo Luciano Pastore abbiamo ricevuto una riflessione nella quale erano contenute alcune domande ad i Ken.
Ritengo che vadano date risposte.
pertanto,
Chiedo agli amici di I Ken: se un esponente della destra decidesse di tesserarsi o di associarsi al “Vostro” movimento lo accogliereste o lo respingereste?
Siete poi certi che tra voi non vi sia nessuno che voti o che abbia votato per Berlusconi o per i vari esponenti azzurri, verdi e neri?
Caro Massimo qui non si parla di un esponente di destra, Francesca Pascale è la fidanzata di un uomo che da Presidente del Consiglio dei ministri raccontava barzellette sui “froci”.
Egli non ha mai voluto una legge contro l’omofobia nè per il matrimonio ugualitario… tanto meno per le unioni civili.
La fidanzata di Berlusconi non è nè di destra nè di sinistra perchè ha lo Status di “fidanzata” che non è nè una carica politica nè una carica istituzionale. Per questo quello che è riprovevole non è la decisione di prendere una tessera ma è le condizioni in cui è stata consegnata.
Come ci hanno confermato osservatori, c’erano più operatori dei media che persone curiose ed il gran baccano lo giustifica tutto.
Pertanto prendi una persona di DESTRA e falle scrivere una mail all’arcigay Napoli e vediamo se organizza un aperitivo con stampa da qualche parte.
Dati i personaggi mi pare più una sagra di partito, di FI con un paio di trombati di troppo.
alla seconda domanda ti rispondo, se un personaggio tanto ingombrante e rinomatamente schierato con gli omofobi chiedesse accoglienza, i Ken ed io, convocheremo un’assemblea dei soci allargata ed avvieremo un dibattito nel nostro mondo, non organizzeremo aperitivi on the road con le telecamere.
Inoltre come in passato è successo, noi chiederemo prima dei RISULTATI politici e poi offriremo ascolto.
Per ora BLA BLA BLA ed una vetrina politica per poi venire a sapere che depositeranno l’ennesima proposta di legge…. e siamo a circa 18 in tutto.