N r C fosse in Russia oggi ci arresterebbero per propaganda gay.
Ecco perchè dobbiamo essere in tanti e tante.
Un Coro Arcobaleno per la Cultura, la Visibilità la Socialità ed per la
Lotta all’ Uguaglianza dei Diritti in tutto il mondo. Condividete!
Napoli Rainbow Choir è un progetto dell’associazione i Ken ONLUS
Maestro Concertatore prof. Carla Conti – Docente presso il conservatorio di Santa Cecilia Roma.Le audizioni 2014 alla selezione dei coristi.
Gli aspiranti cantanti ( anche non professionisti) devono preparare un brano musicale a propria scelta / intonare a cappella o su base musicale e verranno ascoltate dalla M° Conti .
I candidati possono aiutarsi con tastiera o con base musicale su supporto Cd.
A fine dell’ascolto saranno resi i risultati delle valutazione musicali alla NrC.
N.B. I CANDIATI Anche senza un brano preparato, POTRANNO PARTECIPARE ATTRAVERSO UNA PROVA D’INTONAZIONE E DI VALUTAZIONE VOCALE!
Le audizioni sono aperte a tutti e tutte purchè di età superiore a 16 o se inferiore accompagnato da genitore o da tutore in possesso della documentazione d’intentià valida.
Il Napoli Rainbow Choir selezionerà le voci garantendo ogni libertà di espressione senza alcuna discriminazione di genere, orientamento sessuale, identità di genere o di credo religioso o politico purchè consentito dalla Costituzione Repubblicana.
Il NrC è composto da persone omosessuali, transessuali, bisessuali, transgender ed eterosessuali che, aggregandosi attorno alla cultura musicale, scelgono d’incontrarsi e studiare canto, realizzando in questo modo, la visibilità delle persone LGBTQI e di quelle gayfrendly su di un piano trasversale. Tale azione culturale, di fatto, agevola la piena integrazione delle persone ETEROSESSUALI nella comunità gay lesbica e trans, troppe volte chiusa ermeticamente in se stessa. Interessi del gruppo socializzazione attraverso la musica, promozione di diritti, scambio culturale, cittadinanza attiva realizzazione di spettacoli musicali, scambi culturali.
info ed approfondimenti