Crediamo in una mobilità sostenibile, ecologica, collettiva ma equa e che abbia ad interesse non solo l’utile d’impresa ma principalmente il Servizio Pubblico di qualità e sicuro. Per gli imbrogli di pochi la maggioranza dei cittadini onesti paga cara la propria assicurazione. Si diano merito alle calassi e si pratichino prezzi equi al sud!
Carlo Cremona – i Ken ONLUS
Come da telefonata intercorsa tra il nostro presidente Carlo Cremona e Rosario Stornaiuolo ( segretario della Federconsumatori Campania), confermiamo l’adesione dell’associazione per i diritti delle persone LGBT i Ken ONLUS alla campagna contro il Rincaro della RC auto nella provincia di Napoli ed al SUD dal titolo “Mò Basta“.
Inoltre sosteniamo ogni azione comune contro il taglio “piratesco” delle società di trasporto alle linee delle corse extraurbane di Napoli, che arrecano non solo disagio alla collettività, ma aumentano lo svantaggio di coloro che vivono alle periferie o fuori la città di Napoli.
sito Mò Bast!” http://www.mobast.org/
Gentilmente vorrei sapere se il decreto sulla assicurazioni e’ legge.Se e’ legge perche’ le assicurazioni non lo recepiscono?Stamattina mi sono recato dal mio assicuratore che mi ha detto che alla scadenza annuale delle polizza fissata per il 29 aprile p.v.ci sara’ un rincaro di circa 60,00 euro a semestre per un totale di 120,00 annue-Ma non si era parlato di ribasso delle tariffe per i virtuosi?